Trattamenti effettuati da me...


canalizzazioni-angeli-guide-defunti.jpg

 

È un po’ limitante spiegarti precisamente cosa avviene in un incontro individuale o farti un elenco dei trattamenti che faccio (anche perché di molti non saprei neanche darci un nome). Io seguo le indicazioni che mi forniscono le guide della persona che ho di fronte. Ecco perché questa pagina è in continuo aggiornamento, cresce in base al mio progresso energetico personale,  grazie alle mie guide e a quelle delle persone che incontro ogni giorno. Sin da bambina, ricordo di aver sempre “chiacchierato” con energie che si definiscono dall’altra parte del “velo”, defunti, guide, angeli…

 

In linea generale posso dirti che si inizia con una bella chiacchierata, poi se vuoi si procede con la canalizzazione e/o un trattamento energetico. Di seguito qualche ipotesi…. Per qualsiasi domanda scrivimi o chiamami.

 

Namastè

 

Eleonora

 

 

 

Trattamenti individuali effettuati direttamente da me,

ad adulti e bambini.

 

Trattamenti Reiki

 

Corsi Reiki (per info guarda nella finestra dedicata al Reiki)

 

Esperta di pulizie energetiche (ambientali, eventi, persone…)

 

Percorsi di crescita personale ed energetica

Connessione con le Guide e le matrici Akashiche

 

Trattamenti con cristalli e altri oggetti sacri

Trattamenti con suoni (campane tibetane, campane sciamaniche, campane in quarzo, bastone della pioggia, gong, koshi...)

 

Chirurgia psichica energetica

Meditazione e regressione

 

Radioestesia

Ceromanzia

PNL

Lettura dell'Aura

Cromoterapia

 

 

 

 

Nei trattamenti individuali unisco spesso e volentieri più tecniche, scegliendo in base all’energia della persona che lo riceverà.

 

La chirurgia psichica energetica è un trattamento energetico attraverso il quale si vanno a sciogliere blocchi energetici dovuti a traumi e situazioni passate che ancora provocano dolore. La persistenza di questi blocchi causano problemi di salute,  schemi mentali sbagliati, che a loro volta producono i famosi  eventi che definiamo “sfortunati”. Spesso non ci accorgiamo della griglia mentale in cui ci siamo segregati a causa di traumi irrisolti, ma gli eventi che ci seguono e le malattie sono un grande monito per farci capire che qualcosa non va. Ovviamente stiamo parlando di un trattamento sul campo energetico della persona, non della chirurgia che si intende nel classico ambiente medico con bisturi e quant’altro, il corpo non verrà neanche toccato.

 


reiki ceromanzia pnl registri akashici corsi reiki pulizie energetiche cromoterapia lettura dell'aura radioestesia chirurgia psichica energetica bagni di suono bagno di gong meditazione regressione cristalloterapia simboli sacri