Consulente psico-ambientale e                                        del benessere di corpo e mente

calma-interiore.jpg

  

(Per l'elenco dei trattamenti individuali, clicca nella finestra "Trattamenti")

Ogni anima ha il suo percorso. Ti sei mai chiesto: qual è il mio? Perché sono qui?

 

O ancora…Stai cercando il tuo percorso dell’anima ma non sai da che parte iniziare? Eppure, sai esattamente, che ogni situazione ha un perché e lo vuoi conoscere, sapendo che potrà aiutarti.

 

Oppure potresti essere un’anima ricercatrice, che sa già inconsciamente delle nozioni ed ha solo bisogno di conferme.

 

Non importa quale sia la domanda che ora hai in mente, la cosa importante è che comunque, stai cercando delle risposte per la tua anima!

 

Ogni anima ha un percorso diverso, un “sentiero” tutto suo. Per questo c’è bisogno della consulenza individuale. In cui, grazie ad una chiacchierata, potremo capire assieme come procedere.

 

Se è in equilibrio la nostra anima, lo è anche il nostro fisico, dimostrando un’ottima salute. Molti articoli di medicina oramai lo dimostrano.

 

La metamedicina è da anni che afferma “ogni sintomo è un messaggio”. Questo significa che quando il nostro corpo dimostra un malessere, è la conseguenza di un dispiacere o di un’esigenza, da tempo inascoltata nel nostro animo.

 

Perciò, come si procede?  Si riconosce il sintomo (compito assolutamente di dottori qualificati) e si ricerca l’origine animica, cioè quando e perché ha avuto origine questa “stonatura” nella propria anima.

 

Un rapporto molto importante è quello che s’instaura fra noi e l’ambiente in cui viviamo o lavoriamo.

 

Lo sai che rilasciamo e assorbiamo energia ad ogni istante? Anche in questo momento, mentre stai leggendo!

 

Quindi se nell’ambiente avverranno litigi, tensioni e altre negatività, assorbiremo esattamente queste energie negative, che andranno a influenzare dapprima il nostro stato d’animo e in seguito il nostro benessere quotidiano o addirittura i nostri affari se si tratta di un negozio.

 

Già! Perché ogni persona che entra in un ambiente, come un cliente di un negozio, porta con sé il proprio bagaglio di emozioni accumulato nel tempo, non può lasciarlo fuori dalla porta! E dunque ne cedono all’ambiente.

 

Un ambiente dovrebbe essere purificato periodicamente. La frequenza varia in base alla quantità di persone che lo frequentano o…. che vi litigano!

 

Un ambiente con un’energia buona, è importante per vivere bene. Le persone che entrano in un ambiente trattato sono immediatamente rilassate, a loro agio, a casa.

 

Al contrario, se l’energia non è buona, ci si sentirà irrequieti, stanchi, tesi… Un negozio se ha energie negative si riscontra per esempio se si ha un calo di vendite che perdura nel tempo, o addirittura se la vetrina diventa quasi invisibile, cioè le persone sembrano che non vedano più il vostro negozio.

 

In questo caso la consulenza e la pulizia psico-ambientale avvengono direttamente in loco.

 

L’ascolto della nostra anima è molto importante, perché va di pari passo con il nostro fisico e la nostra mente.

 

L’osservazione della nostra aura o dei nostri chakra, possono raccontare molto di quello di cui abbiamo bisogno.

 

Tutti noi abbiamo una parte da riequilibrare, che siano gli opposti (come il fanciullo che è in noi), lo stato emotivo (per esempio l’equilibrio tra fiducia e diffidenza) e molto altro.

 

Ricordiamoci che se siamo incarnati è perché dobbiamo imparare qualcosa, la Terra è la nostra scuola animica! Dobbiamo innanzitutto capire qual è quel “qualcosa” per cui siamo tornati e dopodiché apprenderlo.

 

Sono molte le cose che un’anima “agitata” può aver bisogno. O anche un’anima curiosa. O ancora un’anima già “risvegliata” che vuole continuare il proprio cammino.

 

Sono qui per ascoltarti. Contattami!

 

tramonto-equilibrio-interiore.jpg
anima percorso animico evoluzione bioenergetica metamedicina guarigione esoterica pulizia psicoambientale riequilibrio emozionale chakra reincarnazione spiritualità